KOJIMA PRODUCTIONS: il video di presentazione del logo

KOJIMA PRODUCTIONS

Sul canale ufficiale YouTube di KOJIMA PRODUCTIONS è stato recentemente rilasciato un filmato che presenta il logo della compagnia.

Come potete vedere qui di seguito, all’interno del video è possibile vedere Ludens, nuovo personaggio e icona dello studio, intento a camminare su una distesa grigiastra che ricorda tanto la superficie lunare. Sul finale, pianta una bandiera sulla quale è raffigurato il logo di KOJIMA PRODUCTIONS, che altro non è se non l’elmo di Ludens, mentre una balena “digitale” appare sullo sfondo.

Ora, sappiamo che si tratta semplicemente di un trailer della casa produttrice, ma sappiamo anche che c’è ovunque ci sia di mezzo Hideo Kojima non possiamo mai dare nulla per scontato. Chi ha seguito le vicende pre-annuncio di METAL GEAR SOLID V: Ground Zeroes e The Phantom Pain, sa quanto le balene abbiano giocato un ruolo di rilievo (a buon intenditore poche parole).

Vi lasciamo al filmato, sperando di poter ricevere al più presto nuove notizie su DEATH STRANDING e sul futuro in generale di KOJIMA PRODUCTIONS. Buona visione!

Kojima Production – Logo movie

Fonte: KOJIMA PRODUCTIONS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.