Dengeki Bunko FIGHTING CLIMAX: Strike the Blood e Black Bullet nel nuovo trailer

dengeki bunko fighting climax cover

SEGA diffonde in rete un nuovo trailer per Dengeki Bunko FIGHTING CLIMAX, il picchiaduro crossover che vede scontrarsi i protagonisti e i comprimari delle più celebri serie a fumetti pubblicate sulla rivista omonima. In questo video ci vengono mostrati in azione i nuovi combattenti originari di Strike the Blood e Black Bullet: Yukina Himeragi e Rentaro Satomi. Entrambi debutteranno nella versione arcade del titolo questo mese. Vi ricordiamo che Dengeki Bunko FIGHTING CLIMAX uscirà anche su PlayStation 3 e PS Vita in Giappone il prossimo autunno. Vi piacerebbe vederlo in Europa?

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games