The Future You’ve Been Dreaming Of in versione PC sarà rilasciato a luglio

The Future You’ve Been Dreaming Of in versione PC sarà rilasciato a luglio

Dopo il suo debutto su Nintendo Switch, avvenuto lo scorso maggio, il titolo The Future You’ve Been Dreaming Of di qureate verrà rilasciato anche su PC tramite Steam dal 15 luglio. Il gioco proporrà il supporto a varie lingue oltre al giapponese, tra cui anche l’inglese.

Storia

L’economia è in recessione, il mercato del lavoro è una tundra infruttuosa, e Sachi Usui è una studentessa universitaria in mezzo a tutto questo inferno.

Sarebbe ora per lei di fare il passo successivo da adulta e cercarsi un lavoro, ma invece trascorre i suoi giorni in modo pigro, incerta su cosa diventare. Come se non bastasse, le viene improvvisamente detto che il suo attuale edificio sarà demolito, costringendola a trovarsi una nuova sistemazione.

La ricerca di Sachi la porta in un’abitazione più antica ma recentemente ristrutturata, senza qualità speciali a parte… un “Dio” che la infesta?!

L’appartamento sembra squallido, ma lei si trasferisce comunque sperando di beneficiare del potere di questo “Dio” che le fa da coinquilino.

Riuscirà lo Zashiki-Warashi della casa a condurre Sachi Usui da una triste vita universitaria al futuro che ha sempre sognato?!

Fonte: qureate via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.