GOD EATER Resurrection si mostra in alcune prime immagini di debutto

god eater cover

Dopo l’annuncio ufficiale apparso proprio ieri tra le pagine di Dengeki PlayStation, oggi tocca a Famitsu offrirci qualcosa di nuovo riguardo GOD EATER Resurrection, la versione migliorata di GOD EATER Burst per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Uno dei nuovi contenuti che il titolo presenterà sarà lo stile di combattimento Predator. Descritto come una sorta di evoluzione dell’abilità di divorazione di Aragami, questa variazione dello stile permetterà ai giocatori di effettuare salti e scatti ad altissima velocità, mentre si usa una delle cinque abilità di divorazione che potranno essere assegnate al personaggio. Con questa, sarà anche possibile divorare più aragami per volta.

Eccovi di seguito le prime immagini del gioco di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games