Dengeki Bunko FIGHTING CLIMAX: in arrivo due nuovi personaggi

dengeki bunko fighting climax cover

Tramte le pagine del nuovo numero di Dengeki PlayStation, ecco venir rivelati quest’oggi che due nuovissimi personaggi giocabili pronti a prendere parte al già enorme roster di Dengeki Bunko Fighting Climax, il nuovo picchiaduro che vedrà scontrarsi tutti i personaggi più famosi apparsi durante gli anni all’interno di Dengeki Bunko.

Pare infatti che la versione Arcade, nonché unica versione del gioco al momento disponibile, accoglierà a luglio Yukina Himeragi, proveniente da Strike the Blood, e Rentaro Satomi, proveniente da Black Bullet. Ovviamente, come il gioco prevede, non arriverannoda soli, ma saranno accompagnati da Kojou Akatsuki e Enju Aihara come personaggi di supporto.

Ricordiamo che Dengeki Bunko Fighting Climax arriverà anche su console casalinghe, anche se, sfortunatamente, ancora non è possibile sapere né quali e né quando.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games