Hatoful Boyfriend verrà presto rimosso dal PlayStation Store, App Store e Google Play

Hatoful Boyfriend

Hato Moa, sviluppatore della esilarante serie di visual novel Hatoful Boyfriend, ha annunciato che dopo la fine di maggio non sarà più possibile acquistare il gioco sul PlayStation Store e sui negozi mobile App Store e Google Play.

Da quel momento sarà accessibile solamente su PC e Mac via Steam, ma ovviamente tutti coloro che hanno acquistato in precedenza il gioco negli store da cui verrà rimosso potranno continuare a giocarlo in tutta tranquillità.

In Hatoful Boyfriend i giocatori sono chiamati a impersonare una ragazza umana desiderosa di innamorarsi di un piccione. Il gioco presenta anche illustrazioni che mostrano i vari volatili in forma umana.

Fonte: Hato Moa via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.