The Lost Child: le prime immagini

The Lost Child

Famitsu ha rilasciato le prime immagini per The Lost Child, titolo in sviluppo da KADOKAWA GAMES per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Per chi si fosse perso il nostro precedente articolo ricordo che il gioco è stato creato da Takeyasu Sawaki, già creatore di El Shaddai: Ascension of Metatron. I due titoli infatti avranno in comune non solo le basi del mondo “Mythical Concept“, ma saranno collegati anche nella storia.

The Lost Child sarà ambientato a Tokyo, nei quartieri più famosi della città nipponica, come Akihabara e Shinjuku, potremo trovare i “layers“. Questi sono punti di collegamento tra il mondo reale e l’Astral World, popolato da temibili creature chiamate Astrals. Il protagonista e i suoi compagni utilizzeranno il potere demoniaco della pistola “Gangour” per avventurarsi in questi varchi e sconfiggere i pericolosi nemici.

Al momento non sappiamo se il titolo verrà localizzato anche per l’occidente, e la finestra di lancio nipponica è fissata per l’estate 2017.

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games