DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE: un nuovo trailer mostra Firion in azione

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE

SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo trailer per DISSIDIA FINAL FANTASY che mostra in azione Firion, protagonista del secondo capitolo della serie Final Fantasy.

Firion è uno specialista del combattimento a terra dotato di grande forza e con un notevole raggio d’azione. Il ragazzo potrà inoltre variare i suoi Brave Attacks a seconda della situazione rendendolo estremamente versatile. Eccovi di seguito il trailer in questione, DISSIDIA FINAL FANTASY uscirà nelle sale arcade giapponesi il prossimo 26 novembre e in una data non ancora definita su PlayStation 4.

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale