Kirin arriva su GUNVOLT Chronicles: Luminous Avenger iX 2 come DLC

Kirin arriva su GUNVOLT Chronicles: Luminous Avenger iX 2 come DLC

INTI CREATES ha annunciato l’arrivo di Kirin, di Azure Striker GUNVOLT 3, su GUNVOLT Chronicles: Luminous Avenger iX 2. Il nuovo boss opzionale sarà venduto separatamente come DLC, al prezzo di 3,49 €, a partire dal prossimo 7 aprile, e sarà disponibile su tutte le piattaforme.

Il personaggio, doppiato in giapponese da Yu Sasahara e in inglese da Kelly Baskin, è una sacerdotessa, proveniente dal mondo di Azure Striker GUNVOLT 3, che viene spedita in un’altra dimensione. La sua abilità “Radiant Fetters” le permette di bloccare qualsiasi tipo di potere. È specializzata nel combattimento con la spada e nel lancio di talismani riempiti con il suo potere.

Arrivata nel mondo di GUNVOLT Chronicles con una propria missione, Kirin è convinta che Copen sia coinvolto nell’attacco del suo nemico.

Kirin può sfruttare una vasta gamma di attacchi e combo con la spada, tra cui: la combo di fendenti “Three-Slash“, dopo aver compiuto uno scatto verso il nemico; il contrattacco “Prison Blade“; “Tsubaki Issen“, un attacco in scatto ad alta velocità, seguito dal caratteristico lancio dei talismani; l’attacco aereo circolare “Rising Dragon“, e molti altri!

Sconfiggendola sarà possibile sbloccare l’abilità “Sealing Talisman“, grazie alla quale Copen imprigionerà i nemici con i suoi rasoi, lasciandoli con un solo HP, per poi finirli con un’Arma EX o un’abilità, così da innalzare il punteggio.

GUNVOLT Chronicles: Luminous Avenger iX 2 è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Switch e PC (tramite Steam).

Kirin – GUNVOLT Chronicles Luminous Avenger iX 2

Versione giapponese

Fonte: INTI CREATES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.