VALKYRIE ANATOMIA: The Origin incontra NieR: Automata

VALKYRIE ANATOMIA - THE ORIGIN

SQUARE ENIX ha annunciato una nuova collaborazione per VALKYRIE ANATOMIA: The Origin, già disponibile in Giappone su iOS e Android.

Stavolta il capitolo mobile della saga di VALKYRIE PROFILE incontrerà un altro titolo sviluppato dalla stessa software house, il recentissimo NieR: Automata. Durante il corso della primavera verrà infatti rilasciata una collaborazione grazie alla quale sarà possibile ottenere come personaggio giocabile la splendida YoRHa No. 2 Type B, per gli amici più semplicemente 2B.

Prima di lasciarvi con il trailer dedicato alla collaborazione vi ricordo che se volete sapere di più sul titolo PlatinumGames potete recuperare qui la nostra recensione di NieR: Automata. Buona visione.

VALKYRIE ANATOMIA: The Origin – collaborazione NieR: Automata

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.