Muv-Luv Alternative, annunciato un evento ad Akihabara

Muv-Luv Alternative

Le compagnie Degica, ixtl, Epic Games Japan, HTC e diginnos terranno, il prossimo 3 aprile un evento al Belle Salle nel quartiere di Akihabara a Tokyo. L’evento, annunciato tramite un comunicato stampa, verterà intorno al gioco Muv-Luv Alternative, e in particolare alla sua performance sul dispositivo di Valve, HTC Vive, dove i giocatori saranno in grado di addentrarsi nel mondo di gioco, realizzanto con Unreal Engine 4, sfruttando la realtà virtuale.

Per quelli di voi che non hanno molta familiarità con questa serie, Muv-Luv è una visual novel per adulti pubblicata originariamente nel 2003 su PC, a cui seguirono delle versioni per tutte le età su altre piattaforme. Nel gioco, la sopravvivenza della specie umana è minacciata da misteriosi alieni noti come BETA, che stanno sterminando la vita sulla Terra. L’unica speranza rimasta per far fronte a questa minaccia è l’utilizzo di Mecha noti come Tactical Surface Fighters.

Per quelli di voi avranno la fortuna di trovarsi da quelle parti quel giorno, l’evento sarà gratuito e saranno inoltre presenti gli autori del gioco.

Muv-Luv-presentazione-Akihabara

Fonte: Age Soft via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Izanagi
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games