Streets of Rage 4: Floyd Iraia è l’ultimo personaggio giocabile

Streets of Rage 4: Floyd Iraia

Dotemu, Guard Crush Games e Lizardcube, supportati da SEGA, diffondono in rete un nuovo trailer di gameplay per il nuovo Streets of Rage 4 in uscita nel corso dell’anno, che vede per protagonista l’ultimo dei personaggi utilizzabili dal giocatore annunciato proprio in queste ultime ore: Floyd Iraia.

Questo nuovo personaggio è in grado di arrecare ingenti danni grazie alle sue potenti braccia cibernetiche, un upgrade gentilmente fornito dal cyborg giocabile nel terzo episodio, Dr. Zan. Sebbene i suoi movimenti e il recupero della salute siano più lenti di quelli degli altri personaggi, Floyd è in grado di compensare con il raggio d’azione più grande nel roster dei personaggi e con una potenza tremenda, che renderà ogni sua combo estremamente devastante. Streets of Rage 4 sarà giocabile al PAX East di Boston dal 27 febbraio all’1 marzo.

Nel video viene anche messa in evidenza la modalità multiplayer per quattro giocatori del titolo, attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Ammiriamolo di seguito.

Streets of Rage 4 – Floyd Iraia e Multiplayer

Fonte: Dotemu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games