Castlevania: primo poster per la serie animata

Castlevania

Adi Shankar ha reso noto il primo poster per la serie animata di Castlevania, in produzione per Netflix.

Il poster in questione raffigura il castello di Dracula, uno degli elementi più caratteristici dell’intera saga, con toni rossi e cupi.

Ricordiamo che la serie animata, per quanto vociferato, dovrebbe uscire nel 2017, dovrebbe basarsi su Castlevania 3: Dracula’s Curse e sarà estremamente violenta.

Non ci resta che lasciarvi all’immagine menzionata, sperando che la serie sia valida più degli ultimi prodotti della serie, tristemente dimenticata da KONAMI.

Castlevania – Poster serie animata Netflix

La prima stagione verrà rilasciata nel 2017 e sarà composta da quattro episodi della durata di trenta minuti, ed è già stata confermata una seconda stagione prevista per il 2018. Sarà curata dal Frederator Studios, conosciuti soprattutto per il surreale Adventure Time, e la sceneggiatura sarà scritta dal fumettista Warren Ellis, già collaboratore di DC e Marvel.

Fonte: Adi Shankar via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games