Castlevania: teaser trailer della serie Netflix

Castlevania Netflix

Dopo l’annuncio avvenuto negli scorsi mesi da parte di Netflix, la compagnia ha pubblicato poche ore fa il primo trailer della serie animata dedicata a Castlevania, storica serie della software house nipponica KONAMI.

Essa sarà ispirata al terzo capitolo della serie, Castlevania III: Dracula’s Curse, e avrà come protagonisti un gruppo di eroi, guidati da Trevor Belmont, intenzionati a salvare l’Europa dell’est da Vlad Tepes. A produrla sarà Frederator Studios, sarà scritta da Warren Ellis che ne è anche il produttore esecutivo insieme ad Ali Shankar, Kevin Kolde e Fred Seibert.

Shankar è noto per essere il produttore di The Grey, Dredd e alcuni cortometraggi non ufficiali tra cui Power Rangers.

Dal suo account Facebook, Shankar ha diffuso il seguente messaggio:

Castlevania è una serie tv Netflix. La prima stagione sarà disponibile nel 2017, la seconda nel 2018. Inoltre, vi garanrisco personalmente che sarà il primo adattamento soddisfacente da un videogioco in occidente. Kevin Kolde è il produttore, le prime due stagioni sono state scritte da Warren Ellis.

A seguire potete ammirare il video, ricordandovi che la serie sarà suddivisa in quattro parti da mezz’ora l’una e sarà diffusa a partire dal prossimo 7 luglio.

Castlevania – Teaser Trailer

Fonte: Netflix

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games