Yasunori Mitsuda, il compositore di Chrono Cross, anticipa un nuovo progetto

Yasunori Mitsuda, il compositore di Chrono Cross, anticipa un nuovo progetto

In un messaggio rivolto ai fan, il compositore Yasunori Mitsuda ha anticipato l’annuncio di un nuovo progetto, che dovrebbe avvenire in un momento imprecisato del prossimo mese, febbraio 2022. Si tratterà di un “primo annuncio” e ciò lascia intendere che ce ne saranno altri in futuro. Non è chiaro se si tratta di qualcosa relativo a un videogioco o semplicemente di un progetto musicale.

In passato Mitsuda ha lavorato alla serie di Chrono, come anche a Xenogears e Another Eden. Ha lavorato negli studi Square fino al 1998, poi è diventato un freelance e ha fondato il proprio studio di produzione musicale. Da allora ha lavorato su titoli come Xenoblade Chronicles 2 e il DLC Episode Ignis di FINAL FANTASY XV, ma anche anime come Black Butler e Inazuma Eleven.

Attendiamo con ansia di saperne di più.

Fonte: Yasunori Mitsuda via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.