Dragon Ball Z: Battle of Z, disponibile ora

dragon ball z battle of z goku edition cover

Avete letto la nostra recensione di Dragon Ball Z: Battle of Z? NAMCO BANDAI Games comunica ufficialmente che il nuovo titolo di Son Goku & co. è disponibile in Italia. Ecco il comunicato stampa ufficiale, nuove immagini e il trailer di lancio!

DRAGON BALL Z BATTLE OF Z È ORA DISPONIBILE PER PLAYSTATION®3, XBOX 360 E PLAYSTATION®VITA

Guerrieri Z, preparatevi allo scontro definitivo!

Milano – 24 gennaio 2014NAMCO BANDAI Games Europe, uno dei principali sviluppatori e produttori di videogiochi al mondo, annuncia oggi l’uscita di DRAGON BALL Z BATTLE OF Z in Europa e Australasia per Xbox 360, PlayStation®3 e PlayStation®Vita.

Per la prima volta in assoluto, gli appassionati della saga potranno vestire i panni di God Goku, Beerus e Whis, i tre nuovissimi personaggi che si sono uniti all’epico universo di Dragon Ball Z e che andranno ad ampliare l’enorme roster di oltre 70 personaggi (incluso le trasformazioni e i DLC), ognuno dotato di un proprio stile di combattimento, tra Ki-Blast, Support, Melee e Interfere! Oltre al roster di personaggi assolutamente unico, NAMCO BANDAI Games ha incluso tantissime novità, come l’indicatore dell’energia Genki, le Battaglie Boss Gigante, i punti Premium e i punti Dragon Ball (per personalizzare il proprio personaggio preferito), oltre a diverse modalità, dove sarà necessario collaborare con i propri amici… e molte altre sorprese da scoprire!

Per celebrare l’uscita del nuovo titolo, la Limited Exclusive Goku Edition offrirà una serie di contenuti esclusivi davvero unici, infatti, oltre al gioco, includerà uno straordinario artbook e una statuina del leggendario Goku nella sua forma Super Saiyan!

Fedeli alla nostra tradizione di sviluppare ottimi titoli basati su anime e manga, questo nuovo gioco di Dragon Ball Z saprà soddisfare tutte le aspettative dei nostri fan!” ha dichiarato Hiroaki Ochiai, Vicepresidente senior IP Strategy di NAMCO BANDAI Games Europe. “Battle of Z sta esplorando un concetto di gioco completamente nuovo, focalizzato su un’avvincente combinazione tra abilità individuali e perfetta sincronizzazione. Che vinca il miglior lottatore!

Guarda il trailer di lancio e condividi la tua energia Genki con la community di Dragon Ball Z su www.Team-Up.eu e sulla nostra pagina Facebook ufficiale!

Dragon Ball Z: Battle of Z è ora disponibile in Europa e Australasia. Per tutte le ultime novità e aggiornamenti, entra nell’universo di DBZ alla pagina  www.Team-Up.eu.

Per maggiori informazioni su NAMCO BANDAI Games e la sua intera line-up, visitare: www.NamcoBandaiGames.eu.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games