Fire Emblem Fates: 30 minuti di gameplay dalla versione americana

Fire Emblem Fates

Le copie redazionali di Fire Emblem Fates sono già state distribuite ai più importanti giornalisti del settore nordamericani. Dopo aver ammirato i video di gameplay condivisi da GameXplain e GameSpot, oggi è il turno di IGN, che ci mostra ben mezz’ora di gioco per la versione localizzata di questo attesissimo RPG strategico per Nintendo 3DS, la cui uscita in Europa non dispone ancora di una data definitiva, se non un generico 2016.

Come per il Giappone, anche in occidente il titolo di Intelligent Systems verrà distribuito in tre versioni differenti: Retaggio, Conquista e la terza, unicamente digitale, Rivelazione. Nintendo ha annunciato l’arrivo di un cofanetto in edizione limitata che conterrà tutte e tre i percorsi di storia, ma ulteriori dettagli non sono ancora stati resi noti. Buona visione!

Fonte: IGN

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games