Evoluzioni Pokémon: un trailer per gli episodi finali

Evoluzioni Pokémon: un trailer per gli episodi finali

Dal prossimo 2 dicembre tornerà in rete la serie Evoluzioni Pokémon con la seconda metà di episodi, quattro nuove puntate che verranno diffuse ogni giovedì sul canale ufficiale Pokémon di YouTube e sulla app TV Pokémon. È stato lanciato in rete un nuovo trailer, che possiamo vedere di seguito.

Evoluzioni Pokémon – Nuovo Trailer

TRAILER DEGLI EPISODI FINALI DI “EVOLUZIONI POKÉMON”

La serie trasmessa esclusivamente online torna il 2 dicembre per festeggiare i 25 anni di Pokémon

Milano, 23 novembre 2021 — The Pokémon Company International ha presentato un trailer di metà stagione di “Evoluzioni Pokémon”, la nuova breve serie animata creata per festeggiare i 25 anni del franchise mondiale dell’intrattenimento. Il trailer può essere visualizzato qui.

Questa serie composta da otto episodi accompagna i fan in un viaggio che attraversa tutte le regioni conosciute del mondo dei Pokémon ed esplorate nei videogiochi della serie principale a partire dalla prima pubblicazione 25 anni fa. Ogni episodio è dedicato alle diverse regioni, presentate in ordine cronologico inverso rispetto a quello con cui sono state scoperte, e offre una nuova prospettiva di note vicende dei Pokémon. Finora i fan sono stati riportati nelle regioni di Galar, Alola, Kalos e Unova. I quattro episodi rimasti saranno dedicati a Sinnoh, Hoenn, Johto e Kanto.

I fan che se li sono persi possono vedere i primi quattro episodi di “Evoluzioni Pokémon”, per farsi trovare pronti al ritorno della serie che sarà il 2 dicembre, esclusivamente sul canale ufficiale Pokémon di YouTube e su TV Pokémon.

  • “Il campione” (Galar)
  • “L’eclissi” (Alola)
  • “Il visionario” (Kalos)
  • “Il piano” (Unova)

I nuovi episodi in arrivo sono:

  • Giovedì 2 dicembre – “Il rivale” (Sinnoh)
  • Giovedì 9 dicembre – “Il desiderio” (Hoenn)
  • Giovedì 16 dicembre – “Lo spettacolo” (Johto)
  • Giovedì 23 dicembre – “La scoperta” (Kanto)

Ulteriori informazioni sui festeggiamenti per il 25° anniversario di Pokémon sono disponibili alla pagina Pokemon.it/25 e i fan possono unirsi alla conversazione online usando l’hashtag #Pokemon25.

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.