Dragon Ball Fusions verrà aggiornato anche in occidente

Dragon Ball Fusions

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che anche la versione occidentale di Dragon Ball Fusions riceverà gli aggiornamenti della versione nipponica.

Il gioco è stato rilasciato in Nord America, e la software house pianifica di rilasciare tutti gli aggiornamenti nei primi mesi del 2017. Le funzioni che verranno aggiunte saranno le battaglie online, la possibilità di scambiare mosse con gli amici, nuovi personaggi e nuove fusioni. Non sappiamo ancora se in Europa riceveremo una versione già completa di aggiornamenti, visto che da noi verrà lanciato a febbraio 2017.

Inoltre in Giappone sta per essere rilasciato un nuovo update, previsto per il 7 dicembre. Grazie a questo aggiornamento i giocatori avranno la possibilità di partecipare a particolari eventi online che consentiranno di sbloccare nuovi personaggi: Super Saiyan Trunks e Super Saiyan Blue Vegito oltre che la fusione Zamasu da Dragon Ball Super. Inoltre, a seconda del completamento, potremo ricevere anche nuove mosse e titoli per i nostri personaggi. Vi lasciamo con alcune immagini dell’aggiornamento, buona visione.

Dragon Ball Super – Update 07/11

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Nintendo Everything

Faith
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!