VOEZ: annunciata la versione fisica per Nintendo Switch

VOEZ

Flyhigh Works ha annunciato che la versione fisica di VOEZ verrà lanciata su Nintendo Switch in Giappone il 25 gennaio 2018 al prezzo di 4320 ¥ (circa 32,26 ).

A differenza della versione digitale, che è limitata a controlli touch e modalità portatile, la versione fisica offrirà una “Controller Operation Mode” che permetterà al giocatore di utilizzare i pulsanti e la modalità TV. Sono in programma altri elementi aggiuntivi, ma ancora non sono stati annunciati.

Flyhigh Works ha anche riferito che la versione Switch di VOEZ, lanciata questo 3 marzo, ha raggiunto oltre 45.000 download nel mondo, 5000 in più rispetto al mese scorso. Per chi volesse vedere un po’ di gameplay di questa vecchia versione, ammirate il trailer qui sotto.

VOEZ per Nintendo Switch – Trailer

VOEZ

Chelsea, una ragazza che frequenta Lan Kong High School, amante del forno e del canto, per via di insospettabili eventi finisce per creare una band con le sue compagne di classe, chiamata VOEZ. Queste giovani sono accomunate dallo stesso desiderio di cantare e, anche se con il tempo si ritroveranno ad affrontare ostacoli e situazioni dolorose, continueranno imperterrite a seguirlo così che il tutto il mondo possa sentire la loro voce.

VOEZ è un rhythm game sviluppato da Rayark Games, inizialmente rilasciato nel maggio 2016 per dispositivi iOS, una settimana dopo, nel giugno 2016 uscì anche per Android. Nel febbraio 2017 venne annunciato che sarebbe uscita una versione solo in digitale per Nintendo Switch dal publisher Flyhigh Works ed uscì il mese successivo, nel marzo 2017, in tutto il mondo.

Per quanto riguarda il gameplay, ogni canzone dispone di tre livelli di difficoltà (Easy, Hard e Special). La difficoltà di una canzone comporta anche un diverso rating, più il rating è alto e più la canzone sarà difficile. Il giocatore può anche decidere quanto veloci debbano cadere le note sullo schermo. VOEZ conta attualmente più di 192 canzoni di vari generi, come trance music, electronic music, pop music e molti altri. Tutte le canzoni sono create da artisti indipendenti e compositori orientali provenienti da Hong Kong, China, Makau, Taiwan, Corea del sud e Giappone.

Fonte: Flyhigh Works via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games