Gintama Rumble: gli spot televisivi

Gintama Ranbu / Gintama Rumble / V-Jump

Due imperdibili spot televisivi di Gintama Rumble sono stati pubblicati dalla divisione giapponese di BANDAI NAMCO Entertainment. I due brevi trailer presentano stralci di anteprima di ciò che il gioco offirà sia per quanto riguarda i suoi boss, fra cui troviamo Housen e Abuto, così come per gli ultimi tre personaggi giocabili presentati: Tsukuyo, Kagura risvegliata con il sangue della tribù Yato e Kamui. Per sapere di più su questi personaggi è possibile leggerne i dettagli qui.

Nel primo spot televisivo che si possiamo a fine articolo vi sono semplicemente alcune immagini tratti dal primo trailer ufficiale. Nel secondo si possono vedere già in azione le abilità di Tsukuyo, Kagura e Kamui. In appena quindici secondi (per ciascun trailer) si capisce come il gioco avrà tanto da offrire.

Gintama Rumble sarà disponibile in Giappone dal 18 gennaio 2018 sia per PlayStation 4 che per PlayStation Vita. Inoltre sarà disponibile una versione asiatica per PlayStation 4 con testi in lingua inglese.

Gintama Rumble – Spot TV 1

Gintama Rumble – Spot TV 2

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games