Onechanbara Z2: Chaos, un nuovo video di gameplay ci mostra la freneticità delle combo

onechanbara z2 chaos cover

Ecco sbarcare sul web un nuovissimo video di gameplay riguardante Onechanbara Z2: Chaos, il nuovo titolo della serie targata Tamsoft e D3 Publisher, in arrivo su PlayStation 4. Questo trailer ci offre oggi la possibilità di vedere in azione le eroine protagoniste del titolo e frenetiche combo che saranno in grado di effettuare.

Inoltre, viene anche presentata Misia, uno dei nuovi e spaventosi avversari presenti nel titolo. Misia è una zombie che indossa una maschera di ferro, e presenta un morso sul collo, probabilmente dovuto a un attacco dei succhiasangue.

Potete trovare il video di gameplay e le immagini riguardanti Misia di seguito.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games