Mugen Souls Z: in Europa nel 2014

mugen souls z cover

NIS America annuncia quest’oggi in via ufficiale il prossimo arrivo in Nord America ed Europa di Mugen Souls Z, il nuovo capitolo dell’RPG di casa Compile Heart per PlayStation 3.

La versione localizzata del titolo, che al momento non gode di una data di uscita ben precisa se non “nel corso del 2014”, sarà sfortunatamente editata e modificata vista la natura di alcuni contenuti presenti nel gioco, insomma.. un metodo carino per dire che la nostra futura versione sarà in qualche modo censurata.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli e magari una data di uscita precisa del titolo.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games