Demeritocracy or the Two Faces of Arias Ruth annunciato per PS4

Demeritocracy or the Two Faces of Arias Ruth

Nel corso del Tokyo Game Show 2017, DMM Games ha annunciato il gioco per PlayStation 4 Demeritocracy or the Two Faces of Arias Ruth, una machiavellica avventura diretta dal creatore di Clock Tower Hifumi Kouno. L’uscita è prevista per il 2018.

Di seguito tutti i dettagli:

Una “Machiavellica Avventura”

Demeritocracy or the Two Faces of Arias Ruth è un adventure game in cui i giocatori non devono semplicemente leggere i testi per andare avanti; ma devono anche raccogliere informazioni, pianificare strategie e trattare con persone e organizzazioni per raggiungere i propri obiettivi.

Creatori

Regista/Scenario: Hifumi Kouno (Shade)
Main Character Design: Arco Wada

Personaggi

  • Arias Ruth (Protagonista)

Arias Ruth” è un nome fasullo. La sua abilità speciale è il controllo della coscienza e della volontà delle persone – un segreto che mantiene fin dalla nascita. Usa il suo intelletto e le sue abilità, e a volte anche il suo bell’aspetto, come armi e pianifica la vendetta nei confronti di una nazione molto potente. Si comporta come studente modello in pubblico, ma dietro le quinte è un manovratore e un Machiavellista che farebbe qualsiasi cosa pur di raggiungere i suoi scopi.

  • Karaya Dial (Rivale)

Le sue abilità tattiche sono emerse da tanto tempo, ed è il più giovane membro del consiglio dei saggi che compone il comitato consultivo sotto il diretto controllo del Re. In una tale posizione, risulta essere un ostacolo per gli obiettivi di Alias. Sebbene abbia una personalità passiva e disinteressata, vuole sempre mettere le sue strategie e le sue tattiche a disposizione.

Ambientazione

Il gioco è ambientato in un mondo di finzione che ricorda l’Europa medievale. È stata confermata anche l’esistenza di una tecnologia perduta

Demeritocracy or the Two Faces of Arias Ruth – Immagini

Fonte: DMM Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games