PlayStation 20th Anniversary: un video promozionale dal Giappone

playstation cover

Sony ha diffuso in rete un nuovo video promozionale per festeggiare i 20 anni di PlayStation in Giappone. Intitolato “Thanks for Loving Games“, questo videoclip è una compilation che parte dai primissimi titoli usciti sulla prima console dell’azienda nipponica fino ai giorni nostri. Tra questi possiamo ammirare PaRappa the Rapper, FINAL FANTASY VII, Tekken, Street Fighter, Project DIVA, Resident Evil, Danganronpa, Dragon Quest e molti altri ancora.

http://youtu.be/m4KW0OBCtz4

Inoltre, il sito ufficiale del PlayStation 20th Anniversary è stato inaugurato con quttro sezioni: Special Sites, 20th Anniversary Campaigns, PlayStation Vita e PlayStation 4, ognuno con una serie di sorprese ancora da rivelare.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.