Hyperdimension War Neptunia VS SEGA Hard Girls: Dengeki svela nuove meccaniche

Hyperdimension War Neptunia VS SEGA Hard Girls: Dengeki svela nuove meccaniche

Tramite il portale di Dengeki PlayStation, Compile Heart ci illustra alcune inedite meccaniche e ci mostra un unico nuovo screenshot per Hyperdimension War Neptunia VS SEGA Hard Girls: Dream Fusion Special, crossover tra la saga di Hyperdimension Neptunia e SEGA Hard Girls, in uscita su PlayStation Vita il prossimo 26 novembre.

Secondo quanto riportato dal magazine nipponico, questo nuovo titolo della saga potrà contare sulla funzionalità “Class Change” che permetterà di cambiare in battaglia la classe del personaggio, in maniera idealmente simile a quanto accadeva in FINAL FANTASY X-2 o in Lightning Returns: FINAL FANTASY XIII di SQUARE ENIX. Ciascuna classe avrà i propri livelli di sviluppo, e saranno inoltre presenti delle classi segrete che potremo sbloccare con l’avanzamento nel gioco.

Altre due funzionalità accennate, che verranno dettagliate nei giorni a venire, sono la “History Influence Degree“, che mostrerà i cambiamento in ogni epoca in cui Iffy approderà, nonché “Fever Time“, dinamica di battaglia tramite la quale potremo fermare il turno nemico.

neptunia-vs-sega-hard-girls-screenshot

Fonte: Dengeki PlayStation via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games