Megadimension Neptunia VIIR: le prime immagini

Neptune - Megadimension Neptunia VIIR

Grazie ad Amazon Japan possiamo vedere le prime immagini per Megadimension Neptunia VIIR, in arrivo il 24 agosto in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation VR.

Grazie alla versione nipponica del popolare sito di eCommerce possiamo dare uno sguardo in anteprima alla “Player’s Room“, particolare stanza appartenente alla VR Dimension nella quale potremo chiacchierare con le protagoniste. Sono inoltre stati rilasciati dei dettagli aggiuntivi sulla storia del gioco, scopriamoli insieme.

Esistono varie dimensioni all’interno del mondo di Gamindustri… tra esse si trova la “Zero Dimension“, mondo sul punto del collasso. In questo mondo si sta combattendo un’aspra battaglia tra Uzume Tennouboshi, ultima divinità guardiana, e l’entità maligna Dark CPU colpevole dell’imminente catastrofe.

Le preghiere di Uzume raggiungono Neptune, divinità guardiana di Planeptune, e la portano così nella Zero Dimension. L’incontro tra le due sarà solo l’inizio grazie al quale Uzume riuscirà a conoscere tantissimi nuovi amici.

E poi c’è il giocatore… Anche “tu” avrai un ruolo in questa storia…

Una ragazza di nome Neptune, durante i suoi viaggi tra le dimensioni, apparirà nella tua stanza. Incontrandola anche “tu” riceverai un ruolo nel salvataggio di Gamindustri.

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordo che il titolo potrà essere giocato anche su PlayStation 4 senza l’utilizzo della periferica per realtà virtuale. Buona visione.

Megadimension Neptunia VIIR – Immagini

Fonte: Amazon Japan via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games