DRAGON QUEST Builders: online il filmato di apertura

DRAGON QUEST Builders: online il filmato di apertura

SQUARE ENIX ci mostra oggi il filmato introduttivo del nuovo DRAGON QUEST Builders, spin-off della saga di Yuji Horii in cui i giocatori saranno incaricati di ricostruire il mondo del primo DRAGON QUEST, devastato dal Dragonlord, raccogliendo materiali, costruendo città e sconfiggendo gli immancabili nemici che troveranno lungo il loro cammino.

Come già confermato, DRAGON QUEST Builders arriverà sulle PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita giapponesi il prossimo 28 gennaio 2016. Buona visione!

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games