The Legend of Zelda: The Wind Waker HD, visuale in prima persona e altre novità

the legend of zelda the wind waker hd cover1

Nintendo conferma al Gamescom alcune novità che saranno implementate nella riedizione per Wii U di uno dei capitoli di Zelda più amati dai fan: The Legend of Zelda: The Wind Waker HD.

Tra le più importanti segnaliamo la possibilità di affrontare sessioni di gioco con la visuale in prima persona e il ritorno della Modalità Eroe già vista in Skyward Sword.

  • Triforza: i cinque frammenti di Triforza potranno ora essere raccolti direttamente. Solo i restanti tre richiederanno le traduzioni di Tingle.
  • Ritorno della Hero Mode, disponibile fin da subito.
  • Picto Box viene aggiornata. La fotocamera consentirà di eseguire foto agli abitanti dei villaggi, ai nemici e persino divertenti autoscatti di Link. Il tutto potrà essere facilmente caricato su Miiverse.
  • Sarà possibile selezionare le emoticon felici, tristi e sorprese.
  • La Swift Sail (vela per navigare più velocemente) sarà ottenibile dopo il completamento del primo dungeon.
  • Non sarà più possibile mancare per errore l’isola di Tingle, gli sviluppatori hanno inserito un’introduzione al personaggio nella trama principale.
  • Migliorata la visuale in prima persona, ci si potrà muovere liberamente, usare arco e frecce stile FPS e navigare in barca.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games