Melty Blood: Type Lumina – Arcueid Brunestud introdotta con un trailer

Melty Blood: Type Lumina

Project Lumina ci propone per la visione un nuovissimo trailer di Melty Blood: Type Lumina, il quale ci introduce il personaggio giocabile Arcueid Brunestud, descritta come abilissima nel combattimento ravvicinato e capace di sopraffare i suoi avversari usando le proprie potentissime tecniche speciali.

Questa piccola introduzione non vi basta? Allora conosciamola più nel dettaglio:

Un membro reale della razza dei vampiri conosciuta come True Ancestors. Dopo aver sofferto per un evento traumatico, un lato ingenuamente innocente di lei è stato in qualche modo liberato. Ora vive come una principessa dallo spirito libero, quasi infantile. È incredibilmente potente e, nonostante sia un vampiro, è in grado di sopravvivere alla luce diretta del sole. Non ha alcun desiderio di minacciare la società umana, ma dà la caccia ad altri vampiri conosciuti come Dead Apostles. Mentre insegue il suo più grande nemico, arriva a Souya, dove vive Shiki. Sebbene un incontro fatale attende sia lei e Shiki, la storia di una possibilità precedente sta per svolgersi.

Prima di lasciarvi in compagnia del nuovo trailer, vi ricordiamo che Melty Blood: Type Lumina è in arrivo dal prossimo 30 settembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC via Steam.

Arcueid Brunestud Trailer

Fonte: Project Lumina via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*