ONINAKI: demo disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC

ONINAKI

Da oggi, 23 luglio, è disponibile sul PlayStation Store di PlayStation 4 e sull’eShop di Nintendo Switch una versione demo di ONINAKI, il titolo di casa SQUARE ENIX in uscita il 22 agosto sulle due piattaforme appena citate e anche su PC.

Questa porzione di prova del gioco ci permetterà di affrontare anche una sorta di Story Mode, dove potremo sperimentare l’introduzione a un’epica storia di vita, morte e reincarnazione, a cui è stata affiancata una Battle Mode, dove saremo chiamati a combattere usando un personaggio posseduto da quattro demoni con job diversi. I dati di salvataggio ottenuti da questa versione potranno essere utilizzati nel gioco completo.

In ONINAKI vestiremo i panni dello Watcher Kagachi, e viaggeremo tra il mondo dei vivi e quello dei morti per salvare le anime dei Lost. All’interno del titolo sperimenteremo una tumultuosa storia di vita e morte, tutte collegate ai precetti della reincarnazione.

Durante lo svolgimento delle sue mansioni come Watcher, e durante i vari combattimenti contro i Fallen, Kagachi sarà posseduto da vari spiriti di demoni, ciascuno in possesso di job diversi che si possono trovare anche negli RPG più tradizionali.

Prima di gettarvi a capofitto nella demo però, vi consigliamo di dare uno sguardo anche al nuovo trailer rilasciato per il gioco.

AGGIORNAMENTO: la demo è stata rilasciata anche su Steam per la versione PC.

ONINAKI – Demo Trailer

SCARICA SUBITO LA DEMO GIOCABILE GRATUITA DI ONINAKI

Le edizioni limitate, fisiche e digitali, sono ora disponibili per il pre-order

MILANO (23 luglio 2019)Square Enix Ltd., ha oggi annunciato che la demo giocabile gratuita di ONINAKI™, il nuovo RPG sviluppato dal talentuoso studio Tokyo RPG Factory, è ora scaricabile su Nintendo Switch™, PlayStation® 4 e STEAM®, mentre l’uscita del gioco è prevista per il 22 agosto 2019.

Il trailer della demo di ONINAKI è disponibile qui: https://youtu.be/K6vseXTvOto 

In ONINAKI, i giocatori vivranno la storia di Kagachi, un giovane Watcher con il compito di guidare le Lost Souls nell’altro mondo. Dopo aver incontrato la misteriosa Linne, il suo destino si intreccia con sangue e morte. La demo di ONINAKI comprende diverse opzioni di gioco e una profonda “Story Mode” che permette ai giocatori di vivere i primi momenti di quest’epica storia di vita, morte e reincarnazione, con la possibilità di trasferire i propri progressi nella versione completa del gioco quando sarà disponibile. È inclusa anche una “Battle Mode” con cui provare il brivido del combattimento utilizzando un personaggio potenziato e posseduto da quattro Daemon diversi con armi e abilità uniche.

In attesa dell’uscita di ONINAKI, gli appassionati possono ora effettuare il pre-order delle edizioni fisiche e digitali per Nintendo Switch™ e PlayStation®4, e dell’edizione digitale per STEAM®. I pre-order digitali per Nintendo Switch™ comprenderanno la spada Ouka-Setsugetsu, mentre quelli per PlayStation®4 la lancia Emrys e un esclusivo tema dinamico di ONINAKI. Infine, i giocatori su STEAM® otterranno lascia Titan e uno sfondo esclusivo. Come bonus aggiuntivo, tutti i pre-order includeranno uno sconto del 10%. 

Per Nintendo Switch™ e PlayStation®4 è disponibile per il pre-order, anche una versione fisica limitata del gioco, comprendente un inserto reversibile con una stupenda illustrazione dei protagonisti del gioco. Per ulteriori informazioni, visita: https://store.eu.square-enix-games.com/oninaki 

ONINAKI Retail

ONINAKI sarà disponibile in versione fisica per Nintendo Switch™ e PlayStation® 4, e in versione digitale per Nintendo Switch™, PlayStation® 4 e STEAM® dal 22 agosto 2019. Per ulteriori informazioni, visita: www.oninaki.com 

Link correlati: 

Riguardo ONINAKI

ONINAKI è il terzo titolo di Tokyo RPG Factory e il primo titolo dove lo studio si cimenta nel genere GDR d’azione, continuando la loro missione di prendere ispirazione dai classici giochi di ruolo giapponesi per creare un’esperienza unica nelle piattaforme moderne. Dopo l’uscita di I Am Setsuna™ nel 2016 e LOST SPHEAR™ nel 2018, l’ispirata direzione artistica di ONINAKI, il profondo sviluppo dei personaggi e l’accattivante storia, contribuiscono a rendere il GDR un’esperienza unica e allo stesso tempo familiare.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.