Sonic Project 2017 annunciato per PS4, Xbox One, Nintendo NX e PC

Sonic the Hedgehog

Se non vi è bastato l’annuncio di Sonic Mania, allora oggi è la vostra giornata fortunata! Sempre durante l’evento celebrativo per il venticinquesimo anniversario della serie, SEGA annuncia anche un secondo titolo dedicato all’amatissimo e velocissimo porcospino blu: Sonic Project 2017

Stando alle prime indiscrezioni rilasciate a riguardo, questa new entry della serie vedrà la luce entro fine 2017 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo NX e PC.

Al momento questo è tutto quello che ci è dato sapere a riguardo, ma possiamo farci comunque un’idea sul gioco grazie al trailer di annuncio, che potete ammirare di seguito.

Sonic Project 2017 – Trailer di Annuncio

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale