Persona 4: Dancing All Night accoglie Hatsune Miku nel proprio cast

Persona 4: Dancing All Night accoglie Hatsune Miku nel proprio cast

È passato ormai diverso tempo da quando SEGA ha acquisito ATLUS e i diritti di tutti i suoi giochi, lasciandone tuttavia intatta l’identità. La cosa che più ci balenava per la testa era l’idea di alcuni possibili crossover tra le IP delle due compagnie, e infatti quest’oggi veniamo a sapere che Persona 4: Dancing All Night, il rhythm game che segue le vicende di Persona 4 già disponibile in Giappone e in arrivo su PlayStation Vita in Europa nel corso del prossimo autunno, accoglierà al suo interno uno dei personaggi di cui SEGA detiene i diritti per il mercato videoludico: parliamo di Hatsune Miku, la VOCALOID più celebre del mondo!

Miku, con un look inedito che ben si sposa alle atmosfere del gioco, verrà resa disponibile in Giappone da metà agosto tramite DLC, assieme al brano che la renderà giocabile: “Heaven feat. Hatsune Miku (ATOLS Remix)“. Di seguito sono disponibili alcune immagini.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.