Soriti Horse: con Game Freak siamo a cavallo

gamefreak teaser site

Sicuramente molti di voi ricorderanno la notizia di qualche giorno fa in merito al nuovo gioco targato Game Freak, il team che lavora sui titoli principali della saga Pokémon.

Bene, oggi il gioco in questione è stato annunciato ufficialmente: Soriti Horse.

Si tratta di una via di mezzo tra un card-game e un gioco di corse di cavalli: la fase in stile “Solitario” permetterà di migliorare le caratteristiche del cavallo e renderlo quindi più performante in gara. Non sono stati condivisi video di gameplay al momento, ma solo delle foto, che prontamente vi mostriamo.

L’uscita del gioco è prevista per il 31 luglio prossimo sul Nintendo 3Ds eShop giapponese, al prezzo di 500 Yen (circa 4 euro).

Fonte: VG24/7

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games