Nuove immagini per One Piece Unlimited World: Red

one piece unlimited world red

NAMCO BANDAI diffonde quest’oggi nuove immagini per un’altro dei suoi titoli dedicati alle avventure dei pirati di cappello di paglia di prossimo arrivo su Nintendo 3DS: One Piece Unlimited World: Red. Oltre ad aver rilasciato una lista iniziale dei personaggi giocabili (di cui non avevamo dubbi, dato che sono i personaggi principali) ci vengono svelate anche alcune delle loro abilità che saranno in grado di usare all’interno del gioco:

  • Monkey D. Luffy sarà in grado di usare il Gear Second.
  • Lo spadaccino Roronoa Zoro avrà a disposizione una skill chiamata “aggressive mode”, una volta attivata abbasserà le sue difese ma ne aumenterà di molto l’attacco.
  • Nami sarà una gran raccoglitrice di oggetti in quanto sarà in grado di rubarli anche ai propri nemici.
  • Usopp sarà un tiratore perfetto per lunghe distanze in grado di colpire nemici molto lontani.
  • Il cuoco Sanji potrà usare attacchi molto veloci, e grazie alle sue skill gastronomiche si rivelerà un perfetto personaggio di supporto per il gruppo.
  • La piccola renna Chopper potrà usare le sue doti da dottore per fare recuperare HP e curare le alterazioni di stato dei compagni.
  • Nico Robin, grazie alle sue abilità di archeologa, potrà scovare oggetti nascosti presso alcuni monumenti presenti nella mappa.
  • Franky sarà un potente alleato in grado di usare attacchi estremamente forti quanto il lanciarazzi e il laser. Potrà inoltre effettuare la sua classica posa tra un attacco e l’altro per potenziarsi.
  • Brook sarà in grado di utilizzare la sua musica sia per incoraggiare i compagni che per far addormentare i nemici. Essendo in grado di camminare sull’acqua risulterà molto essenziale per il raggiungimento di alcuni luoghi nascosti inaccessibili per gli altri personaggi.

Vi lasciamo di seguito alle nuove immagini di gioco rilasciate da NAMCO BANDAI.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.