KING OF FIGHTERS R-2 arriverà su Nintendo Switch a luglio

KING OF FIGHTERS R-2

SNK ha annunciato che KING OF FIGHTERS R-2 verrà rilasciato su Nintendo Switch esclusivamente in digitale nel corso del mese di luglio.

Nonostante al momento non sia stato annunciato un giorno preciso, la software house ha svelato che il prezzo di lancio sarà di 7,99 €. Per chi non lo conoscesse si tratta di un capitolo della saga rilasciato nel 1999 su NEO GEO Pocket Color, vediamo assieme alcuni dettagli aggiuntivi grazie ad una breve panoramica.

Porta l’amatissimo picchiaduro THE KING OF FIGHTERS ovunque tu voglia! Crea un team di tre combattenti e punta alle vette della vittoria!!

Caratteristiche principali:

  • un roster che comprende ben 23 guerrieri, inclusi personaggi segreti! Grazie ai colori brillanti tutti i protagonisti avranno una definizione più vivida!
  • modifica i tuoi personaggi preferiti grazie alla modalità Making Mode, per dare un tocco di personalizzazione al titolo!
  • sfida un amico in modalità tabletop o in modalità portatile e scopri chi è degno del titolo di THE KING OF FIGHTERS!!

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio e i primi gameplay dedicati a KING OF FIGHTERS R2, augurandovi come sempre una buona visione.

KING OF FIGHTERS R-2 – Trailer di annuncio

Gameplay #1 – Athena VS. Saisyu

Gameplay #2 – Terry VS. Ryo

Fonte: SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games