Hakoniwa Company Works: il trailer di debutto

Nippon Ichi Software / Hakoniwa Company Works

Nippon Ichi Software porta oggi sul web il trailer di debutto di Hakoniwa Company Works, il simpatico crafting simulation RPG atteso sulle PlayStation 4 nipponiche dal 13 luglio.

All’interno del gioco, gli utenti diventeranno il capo di una “compagnia” che connette le varie isole, e dovranno compiere varie richieste ricevute da tutto il mondo. Le mappe, realizzate con blocchi, possono essere “distrutte” dagli attacchi dei personaggi, che cambiano la conformazione del terreno.

Sarà possibile ottenere ulteriore materiale distruggendo i blocchi e portandoli alla propria base, con cui sarà poi possibile utilizzare per realizzare diverse costruzioni (edifici o città). Modellare oggetti da piazzare nella città ci permetterà di rinforzare le abilità dei personaggi. Modellare ripetutamente ed espandere la città guiderà i personaggi che ci vivono alla “crescita”.

Vi lasciamo al trailer di debutto del gioco, augurandovi come di consueto una buona visione!

Hakoniwa Company Works – Trailer

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.