Ar no Surge Plus in arrivo su PlayStation Vita

ar no surge cover

Il nuovo numero di Famitsu di questa settimana annuncia il prossimo arrivo sulle PlayStation Vita nipponiche di Ar no Surge Plus, versione migliorata e adattata per console portatile dell’originale Ar no Surge. Il titolo, che vedrà la luce il prossimo 2 ottobre, presenterà le ovvie funzionalità touch, costumi aggiuntivi, e molto altro ancora.

Inoltre, Ar no Surge Plus verrà accompagnato anche dall’uscita di Ciel no Surge Offline, che, come si evince dal titolo, non sarà altro che una versione offline del titolo originale.

Entrambi i giochi costeranno 6.264 Yen (circa 46,00 €) in versione retail, e 5.554 Yen (circa 41,00 €) in versione digitale.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games