Captain Velvet Meteor: The Jump+ Dimensions riceve nuove informazioni

Captain Velvet Meteor: The Jump+ Dimensions

Shueisha Games ci propone oggi nuovi e interessanti dettagli sul suo Captain Velvet Meteor: The Jump+ Dimensions, titolo in arrivo nel corso dell’estate 2022 su Nintendo Switch, introducendo anche le serie della rivista online Shonen Jump+ che appariranno nel gioco.

Nato dall’infinita immaginazione di un bambino, “Captain Velvet Meteor: The Jump+ Dimensions” ci presenta Damien, un ragazzo la cui vita è sconvolta dopo essersi trasferito in un nuovo paese. Damien si immagina come un eroe, Captain Velvet Meteor, ed evoca un mondo pieno di personaggi della popolare rivista Shonen Jump+ per far fronte alla sua solitudine.

Una di queste eroine è Ushio Kofune, un personaggio della serie manga e anime “Summer Time Rendering” creata da Yasunori Tanaka. Ushio si unisce al cast di personaggi provenienti da serie come “Monster No. 8”, “Heart Gear”, “Slime Life” e “Hell’s Paradise: Jigokuraku”. Come con le stelle di questi altri manga, Ushio porterà abilità uniche ispirate al manga sia nelle battaglie tattiche che nella storia del gioco.

Quali altre star di Shonen Jump+ si uniranno alle avventure di Captain Velvet Meteor? Resta sintonizzato per ulteriori annunci mentre ci avviciniamo all’inizio delle avventure questa estate!

Fonte: Shueisha Games

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.