FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD, tantissime nuove immagini

FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD

SQUARE ENIX ha rilasciato tante nuove immagini per FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD, in arrivo il prossimo 20 giugno su PlayStation 4 e PC.

Le immagini, che potete trovare a fine articolo, mostrano alcuni set di equipaggiamento dedicati ai Job che potremo trovare all’interno dell’espansione. Inoltre possiamo vedere anche alcune delle nuove abilità di ogni classe, con tanto della nuova barra personalizzata che sarà differente a seconda della classe utilizzata e che sembra legata ad una specifica abilità di ogni classe.

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordo che, con l’arrivo dell’espansione STORMBLOOD, verrà cessata la versione PlayStation 3 del titolo e la versione PC subirà un aumento dei requisiti minimi. Invece, se ve lo foste persi, potete recuperare un nuovo video dedicato alla città di Kugane nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games