Infinite Dunamis arriva in Europa su Nintendo 3DS

Infinite Dunamis arriva in Europa su Nintendo 3DS

KEMCO ha annunciato la data di uscita europea del suo nuovo JRPG Infinite Dunamis in esclusiva per console su Nintendo 3DS. Il gioco è già disponibile in Giappone, come anche nel nostro paese, su iOS e Android al prezzo di circa otto euro (quattro, se approfittate dell’offerta attualmente in corso).

Potremmo trovarlo a partire dal 26 maggio sul Nintendo eShop europeo come download digitale. Oltre alla data di uscita è stato rilasciato anche un trailer in inglese della versione localizzata, che possiamo ammirare di seguito: buona visione!

Infinite Dunamis

Infinite Dunamis – trailer di annuncio

Fonte: KEMCO via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games