BTOOOM! Prime immagini diffuse in rete

BTOOOM! Prime immagini diffuse in rete

Asobimo ha rilasciato i primi screenshot che mostrano in azione il suo nuovo gioco per iOS e Android intitolato BTOOOM! e tratto dalla serie manga e anime omonima pubblicata sulla rivista Monthly Comic @BUNCH.

BTOOOM! parla di un gruppo di ragazzi che si ritrovano su un isola e devono combattere per la loro sopravvivenza a colpi di bombe. I fan della serie hanno richiesto a gran voce un gioco tratto da questa serie, fin dall’inizio della stessa. Pur essendo il gioco un MMO pare sarà presente anche una modalità single player che consentirà ai giocatori di rivivere gli avvenimenti già visti nell’anime.

Non sono state ancora rivelate altre notizie sul gioco né sulla data d’uscita. Vi piacerebbe vederlo dalle nostre parti?

BTOOOM! Screenshot

Fonte: Asobimo via ShonenGameZ

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games