Gatchaman: il film hollywoodiano racconterà una storia originale

gatchaman storia originale film

Oggi il regista statunitense Joe Russo ha concesso un’intervista al sito Collider, in cui ha parlato del suo progetto di realizzare un film hollywoodiano dedicato alla serie anime Gatchaman, affermando che la pellicola tratterà una storia diversa da quella dell’anime: si concentrerà infatti su una serie di bambini geneticamente modificati che si ritrovano coinvolti in una guerra spaziale. Ha inoltre affermato che al momento il team di produzione sta ancora cercando di inventarsi una nuova mitologia che giustifichi questo tipo di storia.

Annunciato al San Diego Comic-Con dell’anno scorso, questo adattamento in live action verrà prodotto presso AGBO Studios e diretto da Joe Russo e suo fratello. Non sappiamo ancora se sarà animato o in live action, ma in caso fosse animato sarebbero stati scelti altri registi.

L’anime originale di Gatchaman debuttò in Giappone nell’ottobre del 1972 e andò in onda per due anni, raggiungendo un totale di 105 episodi.

Fonte: Collider via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games