EVANGELION: i film Rebuild sono disponibili su YouTube

EVANGELION: i film Rebuild sono disponibili su YouTube

Hideaki Anno e Studio Khara aiutano i fan giapponesi in tempi di quarantena. Sappiamo purtroppo che il film EVANGELION 3.0 + 1.0 previsto per il debutto questa estate nei cinema nipponici è stato invece rimandato a data da destinarsi, allungando una già estenuante attesa. Per allietare quindi questo periodo triste, lo studio di animazione ha deciso di rendere disponibile su YouTube gratuitamente, senza pubblicità e senza limitazioni i tre film precedenti: Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone, Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance ed Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo.

Purtroppo, i film sono disponibili solo in giapponese e senza sottotitoli (almeno per il momento), ma vi aggiorneremo in caso venissero resi disponibili anche in altre lingue. Contemporaneamente all’annuncio, Hideaki Anno stesso ha voluto scrivere una sentita lettera ai fan e a tutti coloro che in questo momento si ritrovano chiusi in casa e in preda all’ansia a causa del Coronavirus, oltre che scusarsi per una lunga attesa allungata ancora di più da questo imprevisto.

Ecco lo scritto di Anno da noi tradotto:

A tutti coloro che stanno soffrendo o sono affetti da Coronavirus (COVID-19): il mio spirito è con voi. Vorrei anche offrire la mia gratitudine e il mio rispetto a tutto il personale medico e a tutti coloro che stanno lavorando per organizzare e distribuire aiuti.

Mi scuso anche per questa situazione senza precedenti che ha ritardato l’uscita del nuovo film di EVANGELION, che i fan stanno aspettando da quasi otto anni. Questo è un momento difficile per tutto il mondo, ma con uno spirito indomito io e tutti noi continueremo a fare del nostro meglio.

Grazie.

Ecco i film qui sotto, che sono stati inseriti anche in un’apposita playlist sul canale YouTube di Studio Khara. Vi auguriamo come sempre buona visione!

Fonte: Studio Khara via SoraNews24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games