Livestream su Twitch per i 3 anni di Akiba Gamers

Livestream su Twitch per i 3 anni di Akiba Gamers

La scorsa notte la redazione si è nuovamente riunita per cazzeggiare per discutere riguardo gli Awards di questo nostro terzo anno di vita che, come prevedibile, cambieranno anche loro nome in Akiba Gamers Anniversary Awards.

Il primo anno abbiamo festeggiato con una videochat in diretta su Hangouts dove ha partecipato tutta la redazione di allora e abbiamo regalato un codice promozionale di DARK SOULS II; il secondo abbiamo girato un video per il nostro canale YouTube e in entrambe le occasioni ci siamo divertiti tantissimo.

Cosa fare per terzo anno di vita del sito, quello in cui abbiamo cambiato identità e siamo diventati Akiba Gamers?

L’idea è semplice: sfruttare la fibra ottica e la PlayStation 4 di BaSS e trasmettere in diretta ore di puro gameplay dei nostri giochi preferiti, sia single che multiplayer. Abbiamo pensato a Street Fighter V, DEAD OR ALIVE 5 Last Round, GUILTY GEAR Xrd -SIGN-, SENRAN KAGURA ESTIVAL VERSUS e altri ancora, ma siamo totalmente aperti alle vostre richieste in tempo reale (sempre se avremo a disposizione i titoli richiesti).

Partiremo alle 15:00 e giocheremo fino a che non saremo stanchi (in realtà, finché BaSS non mi caccerà di casa), rispondendo in tempo reale alle vostre domande sul canale e spiegando allo stesso tempo le nostre scelte per gli Awards. L’appuntamento è quindi fissato per questo sabato 26 marzo al seguente indirizzo: https://www.twitch.tv/akibagamers

Non mancate!

Sabato 26 marzo alle 15:00 su Twitch.tv/AkibaGamers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games