Marvelous! annuncia Valkyrie Drive

Marvelous! annuncia Valkyrie Drive

L’azienda che ha dato i natali alla saga di SENRAN KAGURA era presente all’AnimeJapan svoltosi a Tokyo lo scorso weekend per presentare un nuovo progetto chiamato Valkyrie Drive, composto da una serie TV, un gioco per PlayStation Vita e un social game. Vi presentiamo tutti e tre di seguito.

Valkyrie Drive: Mermaid – Anime

valkyrie-drive-04

Con il character design di Hiraku Kaneko, management di Yosuke Kuroda e prodotto da ARMS, Valkyrie Drive: Mermaid è ambientato sull’omonima delle cinque isole artificiali, dove si svolgono sexy-battaglie fra splendide fanciulle. I due personaggi nell’immagine:

Maiden Mamori – Mikaki Izawa
Mirei Shikishima – Yuka Iguchi

valkyrie-drive-01

Una data di messa in onda in Giappone non è ancora stata rivelata.

Valkyrie Drive: Bhikkhuni – PlayStation Vita

valkyrie-drive-05

Lo staff di Valkyrie Drive: Bhikkhuni include:

Exploding Breasts Producer – Kenichiro Takaki
Character Design – Warai Manakakko
Publisher – Marvelous!
Developer – Meteorise

I due personaggi rivelati:

Ranka Kagurazaka – Kanae Ito
Rinka Kagurazaka – Aya Suzaki

valkyrie-drive-02

Una data di uscita per il gioco non è ancora stata annunciata, e Dengeki Online ha messo persino in dubbio la sua natura di gioco esclusivo per PS Vita.

Valkyrie Drive: Siren – Social Game

valkyrie-drive-06

Ambientato sull’isola artificiale di Siren, è un titolo free-to-play con microtransazioni che unisce le storie del gioco PS Vita e della serie TV.

I personaggi nel visual:

Setsuke Kisaragi – Ayaka Ohashi
Urara Sashou – Azusa Tadokoro

valkyrie-drive-03

Nessuna data di uscita rivelata. Il sito ufficiale del progetto è disponibile seguendo questo link, assieme al primo trailer: valkyriedrive.jp/

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games