STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, Relia protagonista del nuovo character trailer

STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness

Ecco giungere oggi sui nostri schermi un nuovisimo character trailer di STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, il nuovo capitolo della serie RPG targata SQUARE ENIX.

La protagonista del trailer odierno è Relia, misteriosa ragazza sprovvista di ricordi ed emozioni che si unirà a Fidel e compagni per riuscire a recuperarle. Ha un modo di parlare decisamente infantile, e spesso è in grado di confortare tutti quelli che la circondano. Pare che sia stata presa di mira da qualcuno.

In una nota separata, la compagnia annuncia anche la data del quinto live broadcast dedicato al titolo, che si terrà il 29 febbraio alle ore 20:00 (circa le 12:00 da noi) su Youtube e Niconico.

Prima di lasciarvi con il nuovo character trailer, vi ricordiamo che STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness è atteso sulle PlayStation 4 e PlayStation 3 giapponesi per il prossimo 31 marzo, e in Europa nel corso dell’anno.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.