Yu-Gi-Oh! Duel Monsters – Ecco la statua del Drago Bianco Occhi Blu di MegaHouse

Drago Bianco Occhi Blu

Presentato allo scorso Wonder Festival come prototipo, l’ultima fatica di MegaHouse è finalmente pronta: il Drago Bianco Occhi Blu è finalmente realtà.

Raffigurato in una posa dinamica che rispecchia l’imponenza dell’iconico mostro della serie di Kazuki Takahashi, il Drago Bianco Occhi Blu si sorregge su una base di cristalli violacei. I materiali utilizzati sono principalmente PVC con aggiunta di ABS, per una statua alta sui 28 centimetri: c’è stato un visibile svecchiamento visti i segmenti e incavature spigolosi, prettamente in linea col redesign del mostro che dal lontano 2000 continua a sorvolare il brand.

Questa pregevole opera firmata MegaHouse della linea Art Works Monsters strettamente limitata, verrà lanciata sul mercato a Giugno 2019 in data ancora da destinarsi.

Prezzo al pubblico: 18.144 Yen (approssimativamente 146,01 euro). Riportiamo di seguito le immagini del prodotto e il trailer promozionale della statua.

Yu-Gi-Oh! Duel Monsters – Drago Bianco Occhi Blu

Fonte: Sito Ufficiale MegaHouse

Nicholas Chirico
Maestro di Karate e Amicizia: temprato dall’intrattenimento nipponico vecchia scuola e dal collezionismo, il suo sogno è quello di avere in giardino lo Unicorn Gundam di Odaiba.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*