I am Setsuna per Nintendo Switch: la data di uscita italiana

I Am Setsuna

SQUARE ENIX e Koch Media annunciano ufficialmente che I am Setsuna approderà su Nintendo Switch, purtroppo solo in digitale, il prossimo 3 marzo, in concomitanza con il lancio della console. Di seguito trovate un comunicato stampa con tutti i dettagli e, in coda alla notizia, l’ultimo spot televisivo realizzato per il Giappone.

I AM SETSUNA ARRIVA SU NINTENDO SWITCH DAL 3 MARZO

Milano, 23 gennaio 2017 – Square Enix Ltd. ha annunciato che dal 3 marzo 2017 i fan dei giochi di ruolo giapponesi classici potranno immergersi nell’indimenticabile storia di I AM SETSUNA® su Nintendo SwitchTM.

I AM SETSUNA sarà disponibile in formato digitale il giorno del lancio della nuova piattaforma e darà la possibilità a fan vecchi e nuovi di immergersi nell’emozionante storia del gioco come mai prima d’ora anche grazie all’aggiunta di alcune nuove caratteristiche, tra cui la “Temporal Battle Arena”, un nuovo contenuto scaricabile gratuito disponibile esclusivamente su Nintendo Switch, dove sarà possibile caricare e scaricare dati per divertirsi a combattere contro le squadre di altri giocatori.

Il gioco racconta la tragica storia di una ragazza dotata di un’incredibile forza d’animo, Setsuna, e del sacrificio a cui deve sottoporsi per salvare la gente della sua terra. Con un meccanismo a turni e semplici comandi di gioco, I AM SETSUNA unisce gli elementi tipici dell’epoca d’oro dei giochi di ruolo giapponesi alla tecnologia moderna. Il titolo di debutto del nuovissimo studio di SQUARE ENIX, Tokyo RPG Factory, ci regala una storia emozionante di coraggio e di sacrificio, oltre a stupende ambientazioni e magnifici personaggi.

I AM SETSUNA è già disponibile in formato digitale su PlayStation®4 e Steam, e sarà disponibile su Nintendo Switch dal 3 marzo 2017. Per maggiori informazioni su I AM SETSUNA visita: www.iamsetsuna.com

Link correlati: 
Pagina STEAM: http://store.steampowered.com/app/441830
PlayStation Network: http://bit.ly/29VjbJU
Sito web: www.iamsetsuna.com
Sito web della Tokyo RPG Factory: http://www.tokyorpgfactory.com

I am Setsuna – Spot TV giapponese

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games