Paper Mario prossimo a sbarcare su Wii U?

Paper Mario prossimo a sbarcare su Wii U?

Giunge in queste ultime ore un particolare rumor secondo cui un nuovo Paper Mario sarebbe attualmente in via di sviluppo per Wii U. Tali rumor sono stati diffusi sul web dalla giornalista Emily Rogers, da Liam Robertson, e dallo scrittore freelance Imran Khan, che pare abbiano la bellezza di cinque fonti che confermerebbero il tutto.

Le informazioni sono giunte tramite la pagine Twitter ufficiale di Emily Rogers, che riporta quanto segue:

“Io e Imran Khan diffonderemo la prossima settimana un particolare rumor riguardante un titolo non ancora annunciato Wii U. Abbiamo 4 o 5 fonti pronte a confermare che questo titolo esiste, così come ci sono tante prove evidenti della sua esistenza. Per la cronaca, il titolo in questione è pubblicato da Nintendo, e non è un third party.”

Colta probabilmente dall’impazienza, continua rivelando quanto segue:

“Invece di farvi attendere fino a Lunedì, abbiamo deciso di rivelarvi tutto subito. Cinque fonti di nostra conoscenza ci hanno rivelato che un nuovo Paper Mario verrà annunciato su Wii U nel corso dell’anno, sviluppato da Intelligent Systems. Al momento il gioco è in fase di test e localizzazione.”

Ovviamente vi ricordiamo che si tratta di un rumor, e quindi è consigliabile prendere il tutto con le pinze fino a quando non arriveranno comunicazioni ufficiali da parte di Nintendo.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games